SEO VICENZA
OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA
Motori di ricerca:
restare in alto non è mai stato così importante.
Keyword in prima pagina su Google
Abbiamo già posizionato più di 8600 parole chiave* per i nostri clienti nella prima pagina dei risultati Google.
*Dati ufficiali Semrush e SeoZoom
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Migliorare e consolidare le posizioni tra i risultati nei motori di ricerca
Per integrare una corretta strategia di Web Marketing è fondamentale curare, fin dalla progettazione del sito, design e struttura che aiutano molto le operazioni SEO.
Perché scegliere Web Agency Telemar Vicenza?
Il nostro team di professionisti qualificati ti aiuterà a migliorare il posizionamento sui principali motori di ricerca. Utilizzando le migliori strategie SEO, in conformità con le linee guida specifiche, eviteremo al tuo sito Web le penalizzazioni, aumentando la notorietà dei tuoi prodotti e servizi.
Migliorare e consolidare le posizioni tra i risultati Google, Bing, Yahoo, Virgilio, Ask, Yandex. Curare la SEO è sempre una strategia di web marketing vincente per costruire una presenza online duratura ed efficace, ma serve un complesso lavoro di affinamento dei contenuti e di costruzione di collegamenti di qualità; un’azione di medio e lungo periodo, volta anche a consolidare la conoscenza del marchio e migliorare la sua reputazione.
Scegli il meglio per la SEO ed il posizionamento del tuo sito
su Google e sui motori di ricerca italiani ed internazionali.
Come si svolge la consulenza SEO offerta da Web Agency Telemar:
La SEO richiede precisione, abilità e preparazione, ma anche pazienza e conoscenze analitiche. Per questo il contratto SEO che generalmente proponiamo ai nostri clienti si sviluppa su 12 mesi di collaborazione. Periodo che permette di definire una strategia di posizionamento sui motori di ricerca completa, di farla maturare, misurare i risultati e definire eventuali mosse successive.
Il servizio SEO che offriamo è sempre realizzato su misura e si diversifica sulla base di diversi fattori. Tuttavia le principali attività svolte sono le seguenti.
1 Definizione obiettivi e target: prima ancora di iniziare con l’analisi delle parole chiave riteniamo sia importante discutere con i nostri clienti quale sia il target geografico ed il target demografico cui destinare la campagna SEO. Troppo spesso ci si butta a capofitto sulle campagne senza aver prima definito chiaramente target ed obiettivi.
Solo una chiara identificazione del target permette di realizzare campagne che portino a risultati soddisfacenti. Potrebbe emergere la necessità di attivare una campagna SEO internazionale, oppure solo una campagna SEO Locale. Potrebbe risultare conveniente affiancare una campagna Adwords all’attività SEO, o addirittura sostituirla con questa. Nel web marketing è meglio non dare mai nulla per scontato.
Inizia subito a curare la tua visibilità sul web
Approfondimenti SEO
Se ti interessa saperne di più sull’ottimizzazione per i motori di ricerca. Ecco alcuni articoli sulla SEO tratti dal nostro Blog.
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