ADWORDS, CAMPAGNE PAY-PER-CLICK SU GOOGLE

Pay-per-click di qualità:
su Google, chi meglio spende più guadagna.

La pubblicità pay-per-click è il sistema più rapido ed efficace per assicurare visibilità ai tuoi prodotti sul Web.
Si tratta di acquistare una posizione privilegiata su Google per un certo numero di termini (parole chiave), investire per raggiungere in modo rapido e selettivo un bacino targhettizzato di potenziali clienti.

Paghi solo quando l’utente fa click sul tuo annuncio.

Nessuno spreco di risorse con le campagne Google AdWords di Web Agency Telemar  Vicenza.
Una campagna PPC permette di portare verso il tuo sito web un pubblico di potenziali clienti con le caratteristiche che ci avrai indicato, stabilendo limiti temporali e finanziari precisi.

Con Web Agency Telemar  hai il completo controllo della spesa pay-per-click: gestirai tu il budget assegnato, con il consiglio dei nostri esperti, decidendo l’ammontare e l’arco di tempo su cui distribuirlo, spendendo solo quando un utente farà click sul tuo annuncio. Potrai monitorare, inoltre, in tempo reale, l’andamento della campagna, con la possibilità di intervenire attuando cambi di strategia.

Contattaci: il nostro team qualificato ti aiuterà a pianificare, impostare e gestire nel modo migliore le tue campagne pubblicitarie online.
Scegli il meglio per la tua campagna pubblicitaria su Google AdWords.

Cosa offrono le campagne Google Adwords di Web Agency Telemar:

 

La nostra agenzia è certificata Google Partner. Per ottenere lo stato di Partner Google dobbiamo sostenere ogni anno esami che dimostrano la nostra conoscenza profonda di Google Adwords, inoltre solo il superamento ed il mantenimento di alti standard di rendimento delle campagne assicura alla nostra agenzia di poter esibire il badge di certificazione Adwords.
Il badge di Google Partner deve obbligatoriamente inviare al profilo dell’agenzia Partner quando ci clicchi sopra. Diffida di chi inserisce sul proprio sito un badge senza link al profilo ufficiale Google Partners

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Attiva una campagna con noi, hai subito 120€ di sconto.

Come funziona Google Adwords:

Adwords di Google è il più diffuso strumento di pubblicità sui motori di ricerca, che ti permette di raggiungere i potenziali clienti proprio nel momento in cui stanno cercando il prodotto o il servizio che offri.
Lo strumento più utilizzato tra quelli offerti da Google Adwords è la pubblicità per la rete di ricerca. Questo servizio si basa sulla scelta di un numero di parole chiave. Gli annunci di testo vengono visualizzati come risultato quando un utente ricerca una delle parole chiave scelte.
Ogni parola chiave ha un costo per clic (CPC) che varia in funzione della redditività e della concorrenza. Il costo del clic viene sottratto solo se l’utente clicca sull’annuncio visualizzato. In una giornata si possono ottenere clic finché non si esaurisce il budget giornaliero impostato.

Perché usare Adwords e scegliere Web Agency Telemar:

  • Rapidità: l’attivazione di una campagna Adwords ha effetto immediato sui risultati Google, diversamente dalla SEO che, per siti nuovi, può richiedere diversi mesi prima di dare risultati significativi.
  • Targettizzazione: la pubblicità Adwords è molto mirata e può portare sul sito pubblico estremamente qualificato. La pubblicazione degli annunci sulla rete di ricerca permette di ottenere visibilità in un momento in cui l’utente è molto vicino alla fase di acquisto (es. tagliaerba in offerta online) o di conquistarlo quando è lontano dalla fase di acquisto, ossia in fase di valutazione (es. miglior tagliaerba a scoppio).
  • Mobile: tutti utilizziamo gli smartphone per cercare informazioni e prodotti. La percentuale degli utenti che completano gli acquisti da dispositivo mobile è sempre più alta. Ottenere visibilità su questi dispositivi è importantissimo. una delle specializzazioni (certifica Google) della nostra agenzia è quella sulla pubblicità mobile.
  • Trasparenza: il tuo account Adwords è e rimane TUO. Se ti affidi a noi per la tua pubblicità con Adwords potrai accedere al tuo account e verificare lo stato delle campagne e della spesa in qualsiasi momento.
  • Elasticità: puoi decidere quando avviare, mettere in pausa o stoppare le campagne.
  • Chiarezza: il costo del servizio Adwords che offriamo si compone di: Costo Google + Costo Web Agency Telemar, chiaramente visibile nel contratto. Diffida da chi tiene nascosti i costi parziali.
  • Risultati VERI: Adwords serve per guadagnare, non serve per portare migliaia di utenti qualsiasi sul tuo sito. Non ti diremo che siamo bravi perché abbiamo raddoppiato gli accessi al sito. Ti parleremo di costo per conversione, margine di guadagno, ROI, punteggio di qualità degli annunci, miglioramento del tasso di conversione. I veri indicatori che fanno guadagnare con Adwords.
  • Test: la rapidità con cui una campagna Adwords può essere attivata (nell’ordine dei giorni) la rende un ottimo strumento di test. Si può stabilire un budget da utilizzare per testare la redditività di una lista di parole chiave, testare l’interesse del pubblico per un certo prodotto, confrontare la redditività di diverse località geografiche.

Altri servizi Adwords che offriamo:

Oltre agli annunci di testo sulla rete di ricerca esistono altri servizi Adwords:

 

  • Adwords Display: visualizza degli annunci illustrati (banner immagini) quando gli utenti entrano all’interno di un sito che fa parte del network Google (più di 2 Milioni di siti). Possiamo scegliere sia i siti su cui vogliamo far vedere il nostro banner, sia le caratteristiche dell’utente che vogliamo visualizzi l’annuncio.
  • Remarketing: è una funzionalità Display molto particolare e molto performante. Ci permette di “inseguire” gli utenti dopo che hanno abbandonato il nostro sito. Possiamo per esempio mostrare un prodotto a chi l’aveva messo nel carrello sul nostro e-commerce ma poi non ha completato l’acquisto, oppure far visualizzare un’offerta speciale a chi ha visualizzato uno specifica sezione del nostro sito, e molto altro ancora.
  • Google Shopping: uno strumento che permette di visualizzare degli annunci con immagine, titolo e prezzo del prodotto nella sezione in alto a destra dei risultati di Google.

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Approfondimenti Adwords

Se ti interessa saperne di più su Adwords. Ecco alcuni articoli tratti dal nostro Blog-Adwords.

 

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