Per Casatua Italia, nota rete di negozio di arredamento del nord Italia, per la quale abbiamo realizzato l’ e-commerce www.casatuaitalia.it e ne curiamo tutte le varie attività di web maketing (SEO, article marketing, link building, gestione social Facebook e Instagram), abbiamo realizzato, in questo periodo di lockdown dei punti vendita, uno show room on line dove i clienti possono selezionare l’ambiente che intendono arredare e visualizzare le possibili combinazioni e varianti: cucine, living, camere da letto, bagno, tutto a portata di un click.

Le soluzioni possono essere salvate in una wish list e in tempo reale possono essere visualizzate da un arredatore di Casatua Italia.

Tramite una procedura di prenotazione, è poi possibile fissare un appuntamento, telefonico, in videoconferenza o presso uno dei tanti punti vendita, con un arredatore per essere seguiti e accompagnati nell’acquisto.

Si tratta di un sistema di prenotazione che, interfacciato all’ERP aziendale consente di aggiornare, in tempo reale, il calendario di appuntamenti dei vari arredatori al fine di offrire ai propri acquirenti un servizio efficiente e puntuale e allo stesso tempo di organizzare e distribuire i vari appuntamenti tra i vari arredatori.

Un servizio che sta dando grandi soddisfazioni in quanto molto apprezzato dalla clientela.